“Le cose belle hanno un percorso ed una direzione, basta seguire i ‘cartelli’”
“Bruxelles” è il nuovo singolo di Direi prodotto da Maninni. Il brano è disponibile per Aurora Dischi/Universal Music Italia, dal 5 gennaio in digital e radio.
Il testo parla di ricordi, malinconia, promesse e sogni troppo grandi. Una storia d’amore incondizionato, il messaggio di ‘Bruxelles’ è quello di non smettere mai di sognare, e di credere in ciò che si ama. Le cose belle hanno un percorso ed una direzione, basta seguire i ‘cartelli’. ‘Bruxelles’ come tappa metmetaforica, a quei percorsi della vita che ci fanno crescere. Sound indie e pop con influenze punk anni 2000, come i Blink-182 .
Direi è Riccardo Sassanelli classe 2001, si avvicina alla musica e alla scrittura all’età di 18 anni in un’aula di scuola con un vecchio pianoforte. Il suo primo singolo ‘Atlantide Sommersa’ viene inserito nella colonna sonora del film italiano “Li dove è stata perduta“, attualmente presente su Amazon Prime e vince il primo premio assoluto al “Heart International Italian Film Festival” di Bologna. Il brano entra anche in rotazione radiofonica su numerose emittenti tra cui “Radio Italia” e “Radio Latte e Miele“.