Un 2024 pieno di emozioni e di appuntamenti per il cantautore, che non mancherà di sorprendere e ammaliare il suo pubblico durante i live
Maninni, in gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Spettacolare”, dopo l’annuncio di pochi giorni fa del suo primo album, in uscita venerdì 9 febbraio per Columbia Records\Sony Music Italy, si prepara a portare la sua musica in tutta Italia con un importante tour.
Un 2024 pieno di emozioni e di appuntamenti per il cantautore, che non mancherà di sorprendere e ammaliare il suo pubblico durante i live, coinvolgendo i presenti con la passione che da sempre lo contraddistingue, perno fondamentale del suo percorso artistico.
Il tour partirà dalla sua città con il concerto a Molfetta (Ba) Eremo Club (13 marzo), e toccherà poi Roma – Largo Venue (20 marzo), Firenze- Viper (21 marzo), Milano- Magazzini Generali (25 marzo), Torino – Hiroshima (28 marzo).
Questi appuntamenti saranno l’occasione per celebrare dal vivo “Spettacolare”, album di debutto di Maninni, e consacrare il rapporto con il suo pubblico mostrando a 360 gradi le diverse sfaccettature del suo mondo.
I biglietti di Spettacolare Tour Club, prodotto e organizzato da Color Sound, sono disponibili in prevendita su https://www.ticketone.it/artist, nei punti vendita autorizzati e nelle prevendite abituali (info su www.colorsound.com).