Nel nostro Paese è l’artista internazionale più ascoltato in Italia su Spotify e l’artista internazionale più venduto in Italia, e sta inoltre scalando la classifica radiofonica
Benson Boone è il fenomeno pop rock del momento, la sua canzone “Beautiful things” è la più ascoltata al mondo posizionandosi al n.1 della Global di Spotify, al n.1 della classifica Billboard Usa ottenendo 56 milioni di stream solo l’ultima settimana, 181 milioni di stream totali e 1.2 miliardi di views su TikTok. Nel nostro Paese è l’artista internazionale più ascoltato in Italia su Spotify e l’artista internazionale più venduto in Italia, e sta inoltre scalando la classifica radiofonica.
Polistrumentista in grado di suonare la chitarra, la batteria e il pianoforte e cantautore ispirato in “Beautiful Things” unisce melodie di forte sentimento con il potente ritornello che si intrecciano con la voce cruda ed emozionante di Boone per creare un brano accattivante che rimane subito in testa.
Boone è stato scoperto da Dan Reynolds, la superstar leader degli Imagine Dragons. Da allora, ha generato miliardi di stream globali e ha raccolto critiche molto positive da parte di tutti i media musicali.