Il brano, in uscita venerdì 27 settembre, porta anche la firma di Sam Smith
Con un cambio look e i capelli biondi, Laura Pausini annuncia a sorpresa il suo nuovo singolo “Ciao”, che vede anche la firma di Sam Smith, in uscita venerdì 27 settembre.
L’artista di Solarolo, nei giorni scorsi, ha lasciato degli indizi sui social fino all’annuncio ufficiale del titolo del suo nuovo brano. Oggi a Milano, a bordo di un pullman, Laura Pausini ha fatto ascoltare in anteprima ad alcuni suoi fan la sua nuova canzone.
Sul social la cantautrice ha poi spiegato il significato del brano in uscita, dopo il successo di “Zeri in più” con Lazza. “Ciao parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. Cosa non semplice. Almeno per me. Normalmente quando finisce una storia (d’amore, d’amicizia o di lavoro) è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. – Afferma – Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Sbattendo la pace in faccia alla guerra”.
La Pausini ha poi anche spiegato il perché della sua scelta di cambiare il look. “Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà. Da sempre cerco di fare in modo che i miei video raccontino attraverso i dettagli quello che sto cantando e questa volta mi troverete così”.
Crediti foto: Fanpage.it