La cantante pugliese si è esibita sull’iconico club Whisky a Go Go in occasione dell’evento dedicato alla musica italiana nel mondo
Nel corso della serata di ieri, lunedì 14 ottobre, Emma si è esibita sul palco del leggendario club di Los Angeles, Whisky a Go Go, in occasione di Hit Week, il festival della musica italiana nel mondo. Un live tutto esaurito quello di Emma che con la sua voce e la sua travolgente energia ha conquistato il pubblico presente. Clicca qui per scaricare video e foto della serata.
Dopo l’esperienza oltreoceano, Emma tornerà in Italia e, in attesa dei live nei palasport previsti a novembre nelle città di Milano (11 novembre), Roma (14 novembre) e Bari (17 novembre), il 23 ottobre sarà una delle protagoniste dello straordinario concerto “Per la pace – live contro le guerre” all’Unipol Forum di Milano.
Dal 4 ottobre è disponibile l’album Souvenir Extended Edition, la seconda parte del viaggio musicale di Emma arricchito da sei nuovi brani, tra cui il singolo “Hangover” con Baby Gang. L’album, in uscita per, arriva ad un anno di distanza dal percorso intrapreso con Souvenir. Un disco in cui Emma continua a raccontarsi senza filtri, facendo emergere tutte le sfaccettature della sua personalità con linguaggi e suoni contemporanei.
A novembre l’artista tornerà live nei palazzetti con uno show unico in cui presenterà per la prima volta dal vivo in Italia i nuovi brani contenuti in Souvenir Extended Edition. Un’occasione imperdibile per celebrare un anno ricco di grandi emozioni vissute sempre in modo sincero e senza filtri con il suo pubblico.
I concerti, organizzati da Friends and Partners e Magellano Concerti, sono in programma l’11 novembre all’Unipol Forum di Milano, il 14 novembre al Palazzo dello Sport di Roma e il 17 novembre al Palaflorio di Bari. Aperta al pubblico anche la prova generale che si terrà il 7 novembre al Palasport di Ponte di Legno (BS). Biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti).