Entrambi gli artisti hanno anticipato il brano sui social media, condividendone un frammento e suscitando un certo scalpore tra i loro fan. La sua voce risuona con una gamma tale da rivaleggiare anche con l’albero di Natale più alto, mentre la melodia soul di Pearce riecheggia fino al cielo. La canzone culmina in un accorato ritornello con tutta l’emozione di un futuro classico delle feste
Giusto in tempo per le feste, la superstar Michael Bublé, vincitore di un Grammy Award e multi-platino, si unisce alla cantautrice Carly Pearce, vincitrice di un Grammy Award, per un nuovo singolo intitolato “Maybe This Christmas”. E’ la prima collaborazione tra questi due acclamati cantanti.
“Maybe This Christmas” è nata dopo che Bublé e Pearce si sono incontrati durante le riprese di The Voice. Pearce farà un’apparizione speciale a The Voice in questa stagione come mentore dei playoff per il Team Bublé. I due sono entrati subito in sintonia, aprendo la strada a questa collaborazione molto speciale.
Entrambi gli artisti hanno anticipato il brano sui social media, condividendone un frammento e suscitando un certo scalpore tra i loro fan. Bublé si è spinto fino a promettere: “La più grande canzone di Natale di sempre”, e ha confermato la sua affermazione con la pubblicazione ufficiale di oggi. Campanelle, pianoforte morbido e archi svettanti danno il tono a questa ballata. Fin dall’inizio, Bublé confessa: “Ma è di nuovo Natale e mi mancano tutti i miei amici”. La sua voce risuona con una gamma tale da rivaleggiare anche con l’albero di Natale più alto, mentre la melodia soul di Pearce riecheggia fino al cielo. La canzone culmina in un accorato ritornello con tutta l’emozione di un futuro classico delle feste.
La scorsa settimana Bublé è tornato al Tonight Show di Jimmy Fallon. È stato ospite sul divano per un’intervista esilarante e ha eseguito una splendida interpretazione di “Bring It On Home To Me”.
Recentemente, Bublé ha presentato il suo nuovo album di greatest hits, ‘The Best Of Bublé’. Perfetto per i fan di lunga data e per i nuovi arrivati, l’album è disponibile in vinile doppio standard dal 22 novembre, con un esclusivo vinile doppio a colori disponibile sul Michael Bublé Official Store (trasparente), indie stores (verde oliva) e Amazon (bianco).
Entertainment Weekly ha parlato con lui in modo approfondito dell’album, apprezzando il fatto che “Bublé ha adottato un approccio estremamente personale nel comporre la lista dei brani di The Best of Bublé”. Associated Press ha dichiarato: “The Best of Bublé è l’album perfetto da mettere sotto l’albero”.
The Best Of Bublé vanta 21 brani essenziali tratti dal suo catalogo, come le hit “Haven’t Met You Yet”, “Feeling Good”, “Sway”, “Everything”, “It’s A Beautiful Day” e il recente “Don’t Blame It On Me”. Nella compilation è inclusa anche “Quizas, Quizas, Quizas”, la seconda canzone inedita dell’album, di cui è disponibile un lyric video.
Quest’anno, Bublé si è unito al gruppo di coach di The Voice, insieme a Snoop Dogg, Gwen Stefani e Reba McEntire. La stagione 26 ha debuttato il 23 settembre sulla NBC. L’anno scorso ha portato a casa il suo quinto Grammy Award. Alla cerimonia del 2023, il suo acclamato LP, Higher, si è aggiudicato il trofeo per il “Best Traditional Pop Vocal Album”. Finora ha ottenuto 12 nomination in totale.