Cinque giornate di musica nel giardino della Villa Casati Stampa di Cinisello Balsamo, nell’area della Città Metropolitana di Milano. I biglietti per tutti i concerti sono disponibili in esclusiva sul circuito Ticketone
Con il nuovo anno arrivano altri straordinari aggiornamenti di lineup per Comfort Festival®, di scena per cinque giornate a luglio nel giardino della Villa Casati Stampa di Cinisello Balsamo, nell’area della Città Metropolitana di Milano. I biglietti per tutti i concerti sono disponibili in esclusiva sul circuito Ticketone; come sempre, Barley Arts invita a diffidare dai circuiti di vendita alternativi a quelli comunicati.
Mercoledì 9 luglio la giornata dedicata ai Wolfmother diventerà ancora più rovente grazie a un co-headliner d’eccezione: saranno i Dirty Honey a precedere Andrew Stockdale sul palco sulle note dell’ultimo album Can’t Find The Brakes!!. Ad aprire le danze i Life in the Woods, formazione italiana prodotta all’esordio da Gianni Maroccolo.
Venerdì 11 luglio, saranno i giovanissimi The Sonic Rootz a intrattenere il pubblico con una scaletta a base di inediti e rivisitazioni dei grandi classici del blues rock prima dei set della storica Treves Blues Band e dei Blackberry Smoke.
Forte del doppio sold out al Blue Note di Milano della scorsa settimana, il progetto Blues for Pino – ideato dal chitarrista Osvaldo Di Dio in compagnia de collaboratori di lunga data di Pino Daniele come Gigi De Rienzo, Ernesto Vitolo, Rosario Jermano e Lele Melotti – allieterà il tardo pomeriggio di domenica 13 luglio, prima dello show della SatchVai Band con Joe Satriani e Steve Vai.
Le nuove conferme vanno ad aggiungersi al già ricco bill del festival boutique, che si aprirà venerdì 4 luglio con il concerto della Warren Haynes Band e proseguirà con Ben Harper & The Innocent Criminals e Fink (accompagnato da Tim Thornton e Guy Whittaker) sabato 5 luglio.
Comfort Festival® non è solo musica di grande qualità con biglietti a prezzi ragionevoli. Durante i cinque pomeriggi della rassegna sarà possibile partecipare a presentazioni di libri e vinili, showcooking e attività in collaborazione con le realtà locali ancora tutte da svelare, accompagnate dalla presenza di una ristorazione d’eccellenza a cura di STREEAT® Food Truck Festival.