
Due eventi finali per festeggiare e ringraziare il pubblico, che insieme a Lorenzo è rifiorito spettacolo dopo spettacolo, con le canzoni al centro, una band straordinaria e un allestimento scenico unico. L’album “Il corpo umano” è stato certificato disco d’oro
Da domani, Bologna si accende con tre serate di PalaJova, tutte sold out! E con Lorenzo in città arriva anche un annuncio speciale: il gran finale di questa straordinaria avventura. Il 30 e 31 maggio 2025, l’Unipol Arena ospiterà le due ultime, imperdibili serate per celebrare uno show che, da marzo a maggio, ha infiammato i Palasport italiani con la sua energia travolgente e il suo spettacolare universo floreale.
Due eventi finali per festeggiare e ringraziare il pubblico, che insieme a Lorenzo è rifiorito spettacolo dopo spettacolo, con le canzoni al centro, una band straordinaria e un allestimento scenico unico.
Intanto, il viaggio di PalaJova continua a ritmo di un sold out dopo l’altro e il grande successo del tour si accompagna a un’altra grande notizia: “Il corpo umano”, il nuovo album pubblicato per Island Records/Universal Music, è certificato Disco d’Oro nella classifica FIMI/GfK!
I biglietti per le nuove date sono ora disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster e sul sito www.tridentmusic.it.