
L’artista estone conquista la prima posizione della classifica Viral 50 italiana di Spotify ed è presente nella Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano. Su TikTok oltre 17.600 creazioni e 32 milioni di visualizzazioni
Eclettico, provocatorio, dissacrante: Tommy Cash si prepara a conquistare il pubblico internazionale al prossimo Eurovision Song Contest con la sua hit “Espresso macchiato” (Epic / Sony Music), attualmente in radio e in digitale.
Il brano, che ha già conquistato il vertice della classifica Viral 50 italiana di Spotify e la Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano, è da settimane in trend su TikTok e continua a macinare milioni di stream.
Conosciuto come visual artist capace di creare e interpretare le tendenze globali in chiave originale e umoristica, Tommy Cash si è fatto conoscere in tutto il mondo per il suo immaginario stravagante e ironico.
Dopo aver conquistato la scena estone, il suo successo ha rapidamente raggiunto anche gli altri paesi portandolo ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti e l’Europa, calcando i palchi dei più grandi festival come Glastonbury, Sziget e Roskilde, davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone.
Tommy Cash ha collaborato con artisti del calibro di Charli XCX, Diplo, Bones, Boys Noize, Quebonafide, A.G. Cook. Ha lavorato anche insieme a figure nel mondo della moda, come Rick Owens, Maison Margiela e Adidas.
